Karaoke Bar

Acclamato in molti bar del mondo, il successo del karaoke è innegabile. Il karaoke è un intrattenimento che consente di cantare su musica preregistrata, in particolare facendo scorrere i testi delle canzoni su uno schermo. È un grande successo in molti paesi.
Tendenza di intrattenimento musicale di molti locali è quella di organizzare vere e proprie serate karaoke.

Se sei alla ricerca di un’idea per trascorrere una serata all’insegna del divertimento con i tuoi amici, il karaoke bar può essere la soluzione giusta.
Pratica nata in Oriente e arrivata poi negli anni ’90, racchiude un valore fortemente aggregativo. Canto amatoriale dallo spirito essenzialmente ludico, al karaoke bar è possibile cimentarsi su basi musicali in vere e proprie performance dal vivo.
Alcuni lo trovano una pratica banale, mentre altri lo vedono come un modo per superare la propria timidezza, scaricare lo stress e divertirsi con la famiglia o gli amici e i colleghi. Il che è assolutamente vero!
Le occasioni per cantare assieme ai familiari e gli amici non mancano mai: feste di compleanno, lauree, matrimoni, anniversari…ogni momento è quello buono! Anche se non si è particolarmente intonati, ci si può buttare nella mischia, ridere e divertirsi. Lo spirito di base non sta principalmente nel dimostrare le proprie abilità canore, ma nel partecipare assieme ad un evento musicale di puro intrattenimento. D’altra parte la musica è un linguaggio privilegiato della nostra cultura e racchiude un forte senso di identità. Il karaoke rompe i codici sociali poiché appartiene a tutti, dando voce all’uomo comune sotto i riflettori di un locale.

Le SERATE KARAOKE: UN TOCCASANA PER CORPO E MENTE

Chi non ha mai interpretato, con un microfono in mano, i classici della sua gioventù? Chi non ha mai canticchiato, in una serata in compagnia, le hits del momento?
Pratica nipponica popolare in tutto il mondo, il karaoke bar sconfigge la timidezza,distende lo stress, sconfigge la timidezza: i vantaggi di quest’hobby sono più numerosi di quanto sembri. Cantare in pubblico può aumentare l’autostima e allentare i freni inibitori. Cantare in pubblico aiuta le persone timide a socializzare, a superare stati d’ansia e paura. E poi ci sono i più competitivi, quelli che ritrovano nel karaoke un’occasione per fare squadra, per mettersi in gioco, per chiudere in bellezza una dura giornata di lavoro.
E se la nostra mente si rilassa, anche il nostro corpo ne trae beneficio, i nostri muscoli si tonificano, le nostre funzioni cognitive migliorano, il buon umore si ristabilisce.

A ROMA DAL VECCHIO FRANKLIN

Se vuoi trascorrere una serata, lontana dai soliti schemi quotidiani, il Vecchio Franklyn ti accoglie col suo classico british pub tra il quartiere Nomentano, la città universitaria e il quartiere San Lorenzo. Un ambiente in cui dominano i colori caldi degli arredi in legno scuro, le luci basse e la musica. Potrai fermarti tutta la serata, accompagnare le tue canzoni con una sfiziosa cena, una selezione di birre, vini e cocktails ricercati. Il tutto accompagnato dal nostro accogliente staff. Troverai deliziosi panini cotti a legna, sfiziose bruschette, fritti e taglieri di salumi e formaggi. Dalla birra alla spina con selezioni speciali del mese ad un assortimento di cocktails e vini. La sala, molto spaziosa, ha un piccolo palco dove è posizionata la console e si esibiscono gli animatori. Alle 22:00 la la serata karaoke sta per iniziare. Davanti ad un grande monitor potrai seguire il testo della traccia scelta e cantare come un vero e proprio artista con ottimi microfoni e un impianto audio davvero professionale.Tieniti forte, perchè troverai un vasto repertorio, sia che tu sia un nostalgico, o un fan del pop e rock italiano e internazionale. Ce n’è per tutti i gusti! Tutti gli ospiti possono esibirsi cantando la propria canzone preferita. Coppie, famiglie, amici: una clientela di tutte l’età immersa in un’atmosfera vivace e accogliente. Tutte le sere, la tua serata sarà all’insegna della musica, del divertimento e del buon cibo!

E cosa aspetti a prenotare un tavolo per te e i tuoi amici?

Chiamaci al + 39 338 5336906 / 392 0611282