Vecchio Franklyn Il Karaoke

Nuova stagione e nuovo palinsesto, il Vecchio Franklyn vi aspetta con un nuovo programma entusiasmante e pieno di divertimento.

Un nuovo ed avvincente programma per la nuova stagione. Cambiano le idee ma il Vecchio Franklyn non cambia mai ed è pronto ad accogliervi con la cordialità e l’allegria di sempre. Vi aspettiamo numerosi.

Prenota un tavolo
vecchio-franklyn-karaoke-03
vecchio-franklyn-karaoke-02
Tutte le sere a ritmo di Karaoke!

Non lasciare che con l’estate finisca anche il divertimento. Da settembre il Vecchio Franklyn ricomincia con il suo Karaoke, ma da quest’anno ci sono delle novità. Anno nuovo, orario nuovo: difatti a partire da settembre, per tutte le sere a seguire, si inizia prima. Già dalle 22.30 potrai cominciare la tua serata all’insegna della musica e del divertimento.

L’offerta è la stessa di sempre: la nostra ottima musica, il nostro buon cibo, i nostri gustosi drink e il nostro impeccabile staff che dalle 22.30 darà il meglio per permetterti di passare una fantastica serata in musica.

La lista dei titoli del Karaoke

Il Karaoke del Vecchio Franklyn ha un repertorio musicale vastissimo che accontenta tutti i gusti musicali. Al Vecchio Franklyn puoi cantare il meglio della musica pop e rock italiana e internazionale.

Nella lista dei titoli dei pezzi c’è davvero di tutto: dal grande Michael Jackson ai mitici Beatles, dal Vasco nazionale alla splendida Mina.
Scorri la lista dei titoli dei brani disponibili e scegli i tuoi preferiti! Finalmente puoi cantare il pezzo che cercavi da tempo!
Al Karaoke del Vecchio Franklyn canti quello che vuoi!

vecchio-franklyn-karaoke-01
vecchio-franklyn-karaoke-04
Le origini del Karaoke

Nel corso degli anni è diventato un vero tormentone un po’ dappertutto e a lanciare la moda del Karaoke in Italia è stata Margherita Caligiuri, agli inizi degli anni ’90, con il famosissimo programma di Italia 1 condotto da Fiorello. 30 minuti durante i quali le persone si alternavano nel cantare e alla fine era eletto un vincitore.

Cantare, leggendo il testo, con la base musicale sotto.
Da allora è stato un successo.

Le origini del Karaoke

Il nome “Karaoke” deriva dal congiungimento delle parole giapponesi
“Karappo no ookesutora” che significano letteralmente “orchestra vuota”.

Pare sia impossibile risalire con certezza alle origini di questo tipo di pratica. C’è chi sostiene che sia parte integrante della tradizione dello spettacolo nipponico, chi invece ne attribuisce i natali alla TV americana degli anni sessanta.

vecchio-franklyn-karaoke-05